Ultima modifica: 3 Marzo 2017
Istituto Comprensivo “don Lorenzo Milani” > Avvisi > Comunicazione del Comune sul servizio mensa

Comunicazione del Comune sul servizio mensa

chiarimenti relativi a recenti episodi

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N. 1

Via Monfalcone n.41619123-LA SPEZIA
0187 71125870187 711018 C.F.91071830110 – C.M. SPIC814006
e-mail spic814006@istruzione.it PEC: spic814006@pec.istruzione.it sito www.isa1sp.gov.it

           Circ. n. 43                                                                                           La Spezia  3 marzo  2017

 

Ai docenti dell’Istituto
Alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’Istituto

Oggetto: comunicazione del Comune relativa al servizio mensa

Si allega alla presente una nota del Comune della Spezia relativa al servizio mensa.
Si invitano i docenti a informare le famiglie degli alunni, tramite il diario, che sul sito dell’Istituto possono prenderne visione.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
dott.ssa Maria TORRE

LETTERA SCUOLE REFEZIONE SCOLASTICA(firmato)
Titolo: LETTERA SCUOLE REFEZIONE SCOLASTICA(firmato) (0 click)
Etichetta:
Filename: lettera-scuole-refezione-scolasticafirmato.pdf
Dimensione: 65 KB