Orari apertura segreteria
Orario apertura al pubblico
Apertura uffici di segreteria
Gli orari di apertura al pubblico degli uffici dell’Istituto Comprensivo n. 1 “don Milani” siti in via Monfalcone n. 414/A sono i seguenti:
lunedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30
martedì , mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Per le comunicazioni telefoniche è possibile contattare il numero 0187 711258 negli orari di ricevimento.
Il Dirigente Scolastico, la docente vicaria e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi ricevono per appuntamento.
Sede Segreteria e Dirigenza:
c/o Primaria “A. Manzoni” Via Monfalcone 416 19123 Chiappa La Spezia
tel. 0187/711258 fax. 0187/711018 Codice Fiscale: 91071830110
E-Mail: spic814006@istruzione.it
E-Mail certificata: spic814006@pec.istruzione.it
IBAN: IT 64 U 03069 10700 100000046130 INTESA SAN PAOLO – T.U. 0316565
CODICE UNIVOCO:UFF2EQ
Codice Ministeriale Istituto: SPIC814006
Codice Ministeriale singole scuole:
PRIMARIA:
SPEE814018 “A.Manzoni” Chiappa
SPEE814029 “A.Maggiani” Foce
SPEE81403A “A.Revere” Fossitermi
SPEE81405C “E. De Amicis” Via Napoli
SECONDARIA di PRIMO GRADO:
SPMM814017 “Alfieri” e “Jean Piaget”