Ultima modifica: 8 Gennaio 2025

Orari apertura segreteria

Orario apertura al pubblico

Orari segreteria

Apertura uffici di segreteria

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici dell’Istituto Comprensivo n. 1 “don Milani” siti in via Monfalcone n. 414/A  sono i seguenti:

lunedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30

martedì , mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12

Per le comunicazioni telefoniche è possibile contattare il numero 0187 711258 negli orari di ricevimento.

 

Il Dirigente Scolastico, la docente vicaria  e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi ricevono per appuntamento.

Sede Segreteria e Dirigenza:

c/o Primaria “A. Manzoni” Via Monfalcone 416 19123  Chiappa La Spezia

tel. 0187/711258  fax. 0187/711018 Codice Fiscale: 91071830110

E-Mail:  spic814006@istruzione.it

E-Mail certificata: spic814006@pec.istruzione.it    

IBAN: IT 64 U 03069 10700 100000046130 INTESA SAN PAOLO – T.U. 0316565

CODICE UNIVOCO:UFF2EQ

 

Codice Ministeriale Istituto: SPIC814006

Codice Ministeriale singole scuole: 

PRIMARIA:

SPEE814018 “A.Manzoni” Chiappa

SPEE814029 “A.Maggiani” Foce

SPEE81403A “A.Revere” Fossitermi

SPEE81405C “E. De Amicis” Via Napoli

SECONDARIA di PRIMO GRADO:

SPMM814017 “Alfieri” e “Jean Piaget”